Automobili, tutte le novità in arrivo nel 2021.

Nonostante la pandemia, i modelli previsti per il 2021 rimangono confermati e pronti ad assaltare il mercato. Nessuna casa automobilistica è uscita indenne dal 2020, ma c’è voglia di ricominciare, ingranando la marcia giusta. Le auto nuove pronte per il lancio dovrebbero essere oltre 100, per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche.

Le principali novità e le automobile maggiormente attese:

Alfa Romeo presenterà la Stelvio, ma con alcuni aggiornamenti alla carrozzeria e rinnovando il look esterno, mediante aggiunta di fari Full LED e con nuove motorizzazioni fra le quali probabilmente anche l’impiego della tecnologia ibrida, mentre AUDI debutterà la Q5 Sportback e con altri diversi modelli. L’obiettivo è quello di elettrificare tutti i modelli della gamma per un futuro più green.

Un innovativo Suv elettrico iX e restyling dei modelli X2 e X3 da parte di BMW e la C4 in versione elettrica di Citroen.

Nuova 500 con nuovi motori è la proposta di Fiat, mentre Jaguar abbraccia la tecnologia ibrida e presenterà il suo nuovo maxi suv, J-Pace, lungo quasi 5 metri.

Per Mercedes l’anno inizia con il lancio sul mercato dell’ammiraglia Classe S, disponibile anche in versione plug-in hybrid e attesa sul mercato per fine gennaio.

Peugeot debutterà ad inizio anno con i suoi nuovi Suv, 3008 e 5008, mentre a fine 2021 arriverà il nuovo modello Range Rover.

In casa Toyota rinnoveranno alcuni modelli, presentando la nuova Yaris a ruote alte (un SUV compatto chiamato Yaris Cross) e introdurranno sul mercato italiano la loro prima full electric.

Mentre in casa Volkswagen, dopo il lancio del suv elettrico ID4, restiamo in attesa il restyling della T-Roc.

Tante belle proposte che mettono in luce la voglia del settore automobilistico di rialzarsi e riprendere il viaggio.

Postato il 04 gennaio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi